Guide

Il calcio è un gioco complesso: la gestione efficace delle scelte che i giocatori prendono in partita passa da un apprendimento efficace.
Pianifica la tua stagione con YouCoachApp
Su quali obiettivi voglio lavorare quest’anno? Come voglio distribuirli nel corso della stagione? Che percorso voglio costruire per la mia squadra?
Condividere le proposte tecniche con lo staff di allenatori con YouCoachApp
La parte più complessa, ma anche quella più stimolante, del mestiere di allenatore è creare una propria metodologia.
Come gestire le sedute di allenamento con YouCoachApp
Come gestire al meglio un allenamento di calcio? Quali sono le azioni da eseguire per gestire gli allenamenti di calcio? Esiste un modo efficace per tenere traccia di tutto quello che viene svolto durante l'allenamento? 
Condividere il lavoro con i giocatori grazie a YouCoachApp
Coinvolgere i giocatori e condividere con loro il lavoro durante la settimana è importantissimo sia per i singoli che per l'intera squadra.
Come pianificare gli allenamenti con YouCoachApp
La pianificazione degli allenamenti durante la stagione è una fase delicata che richiede molta concentrazione da parte dell'allenatore. Avere degli strumenti efficaci in questo campo è davvero importante: un calendario, un'agenda, un calendario condiviso...

Grazie alla nuova applicazione YouCoachApp ogni allenatore potrà usufruire di una serie di funzionalità che permettono di gestire l'intera stagione sportiva. Questa guida permette di scoprire tutte le funzionalità e di conoscere come utilizzare al meglio le caratteristiche di YouCoachApp, il nuovo strumento per la gestione delle stagioni sportive.

Analizzare la stagione calcistica con YouCoachApp
Durante la stagione calcistica, oltre a gestire le partite e a gestire gli allenamenti un allenatore de
Come gestire le partite con YouCoachApp
La gestione della partita è il risultato di tutto il lavoro che si è svolto in campo durante gli allenamenti settimanali.
Come monitorare il training load e le performance di una squadra di calcio
Quanto sono stanchi i giocatori? Com'è andato l'allenamento, era troppo faticoso? Hanno recuperato tutti dopo l'ultima partita? Queste sono solo alcune delle domande che ogni allenatore o preparatore atletico si pone dopo ogni allenamento e ogni partita!

Pagine