The Coach Experience: 8-9-10 giugno a Rimini | YouCoach Salta al contenuto principale

The Coach Experience: 8-9-10 giugno a Rimini

The Coach Experience: 8-9-10 giugno a Rimini

 
YouCoach The Coach Experience 2023
Sommario
Torna l'evento nazionale per allenatori organizzato dall'A.I.A.C.: ti aspettiamo i prossimi 8-9-10 giugno a Rimini!

Anche quest'anno torna alla Fiera di Rimini “The Coach Experience”, organizzato dall'Associazione Italiana Allenatori Calcio (A.I.A.C.). L'evento, è già alla sua quarta edizione ed è pronto a radunare nel quartiere fieristico riminese le figure professionali del mondo calcistico e tutti gli appassionati per una tre giorni d'incontri, confronti e scambio di idee sugli aspetti tecnici del calcio a tutti i livelli.

Patrizia Panico, Mario Beretta, Davide Nicola, Stefano Bonaccorso, Serse Cosmi, Eusebio di Francesco, Filippo Inzaghi... questi sono solo alcuni dei tanti allenatori e professionisti del mondo del calcio che si alterneranno in aula e sul campo!

I possessori dei pacchetti potranno scegliere per primi la loro EXPERIENCE tra le oltre 100 ore messe a disposizione. Le lezioni si terranno nelle aule del primo piano della fiera. Per le lezioni pratiche invece è previsto l'allestimento di un campo all'interno di un padiglione di 6.000 mq.

Dal 8 al 9 giugno la Fiera di Rimini sarà luogo di incontro per discutere dei temi più attuali in merito a Settore Giovanile e Prime Squadre, psicologia dello sport e nutrizione, match analysis e preprazione atletica.

Anche in questa edizione come già accaduto per le precedenti edizioni, gli allenatori ed i preparatori potranno svolgere i corsi per l'aggiornamento previsto dai relativi patentini.


ACCESSO E COSTI

L'ingresso alla Fiera è GRATUITO e tutti potranno seguire la parte non formativa, le conferenze e le varie attività che si terranno nella hall centrale.

L'accesso alla formazione professionale sarà invece a pagamento. Maggiori informazioni su The Coach Experience 2023


ALLA "THE COACH EXPERIENCE 2023" SAREMO OSPITI ANCHE NOI!
 
YouCoach The Coach Experience 2023
 
Il nostro stand sarà punto di incontro per allenatori e preparatori interessati a conoscere i nostri libri, provare i nostri strumenti digitali e per incontrare lo staff di YouCoach.
Al nostro stand avrai l'occasione di:
  • provare personalmente le funzionalità di YouCoachApp e di Training Load Monitoring, le innovative applicazioni web pensate per rispondere alle esigenze rispettivamente di allenatori e preparatori atletici;
  • acquistare l'abbonamento ad un prezzo scontato;
  • sfogliare i libri del nostro catalogo e acquistarli a prezzo scontato;
  • chiedere tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno.
 Vi aspettiamo numerosi!

Consulta il catalogo dei nostri libri, alcuni li potrai trovare scontati alla The Coach Experience!