Torna The Coach Experience di Rimini | YouCoach Salta al contenuto principale

Torna The Coach Experience di Rimini

Torna The Coach Experience di Rimini

 
The Coach Experience Rimini 2022 YouCoach
Sommario
La più grande fiera del calcio italiano torna in presenza: ti aspettiamo i prossimi 26, 27 e 28 maggio a Rimini!

Dopo il successo delle scorse edizioni, l'Associazione Italiana Allenatori di Calcio torna ad organizzare in presenza "AIAC - The Coach Experience", la più grande fiera italiana dedicata esclusivamente al calcio.

Aggiornamento e formazione continua di fronte ad un calcio in continua evoluzione: con oltre 150 ore di formazione, lezioni frontali, attività sul campo, convegni, incontri, "AIAC - The Coach Experience" punta ad essere un momento di confronto, networking, crescita e arricchimento di conoscenze per allenatori, preparatori e tutte le altre figure professionali calcistiche.

Dal 26 al 28 maggio la Fiera di Rimini sarà luogo di incontro per discutere dei temi più attuali in merito a Settore Giovanile e Prime Squadre, psicologia dello sport e nutrizione, match analysis e preprazione atletica.

Anche in questa edizione come già accaduto per l'edizione 2019, gli allenatori ed i preparatori potranno svolgere i corsi per l'aggiornamento previsto dai relativi patentini.


ACCESSO E COSTI

L'ingresso alla Fiera è GRATUITO e tutti potranno seguire la parte non formativa, le conferenze e le varie attività che si terranno nella hall centrale.

L'accesso alla formazione professionale sarà invece a pagamento. Maggiori informazioni su www.coachexperience.it


ALLA "THE COACH EXPERIENCE" CI SAREMO ANCHE NOI!
 
Stand YouCoach The Coach Experience Rimini
 
Il nostro stand sarà punto di incontro per allenatori e preparatori interessati a conoscere i nostri libri, provare i nostri strumenti digitali e per incontrare lo staff di YouCoach.
Al nostro stand avrai l'occasione di:
  • provare personalmente le funzionalità di YouCoachApp e di Training Load Monitoring, le innovative applicazioni web pensate per rispondere alle esigenze rispettivamente di allenatori e preparatori atletici;
  • acquistare l'abbonamento ad un prezzo scontato;
  • sfogliare i libri del nostro catalogo e acquistarli a prezzo scontato;
  • chiedere tutte le informazioni di cui potresti aver bisogno.
 
Per tutti gli allenatori e gli appassionati che ci faranno visita abbiamo preparato una sorpresa... certamente gradita! Vi aspettiamo numerosi!

Consulta il catalogo dei nostri libri!

Inviaci una mail per prenotare il titolo di interesse che potrai acquistare ad una tariffa scontata e ritirare presso il nostro stand