YouCoach partner digitale di AIAC | YouCoach Salta al contenuto principale

YouCoach partner digitale di AIAC

YouCoach partner digitale di AIAC

 
Sommario
L’Associazione Italiana Allenatori di Calcio (A.I.A.C.) ha scelto YouCoach per supportare la metodologia di lavoro dei suoi tesserati con i più innovativi strumenti digitali.
È ufficiale dallo scorso febbraio la partnerhsip fra YouCoach e l’Assoallenatori, la principale associazione italiana di allenatori di calcio.
AIAC ha scelto la professionalità e la competenza di YouCoach per offrire ai propri tesserati i più innovativi servizi digitali che la nostra azienda offre a tutti i tecnici iscritti al portale www.youcoach.it.
 
La scelta di AIAC attesta il sempre più forte interesse ad avvicinare il mondo dell’innovazione digitale a quello del calcio.
Siamo orgogliosi di ricevere la fiducia dell’Assoallenatori, che ha dimostrato di credere nelle potenzialità della nostra applicazione web e nella qualità dei nostri servizi: questa collaborazione spinge YouCoach fra le aziende di riferimento in quanto a servizi digitali per allenatori e tecnici, siano essi professionisti o dilettanti.
Lo staff di YouCoach è entusiasta di avviare questa importante partnership, certo che sia solo l’inizio di future collaborazioni.
 
I VANTAGGI PER I TESSERATI AIAC
 
Grazie a questa collaborazione, ogni tecnico tesserato AIAC munito del numero personale di tesserino e avendo rinnovato l'iscrizione per il 2018 può approfittare di 90 giorni di prova gratuita di YouCoachApp, nel corso dei quali potrà sperimentare la nostra web app per allenatori di calcio in tutte le sue funzioni.

Non solo: l'associato al termine di questi 3 mesi, o durante il periodo di prova gratuita, può scegliere se sottoscrivere l’abbonamento ai nostri servizi usufruendo di uno sconto di 10€, sia sulla versione Coach che sulla versione Coach Pro dell’abbonamento a YouCoach. L'attivazione della promozione è condizione necessaria per usufruire di questo vantaggioso sconto. 

Che differenza c’è fra l’account Coach e Coach Pro? Clicca a fondo pagina per saperne di più
 
***Attenzione***
  • I tre mesi di prova gratuita sono limitati all’utilizzo dell’applicazione e non comprendono tutti i vantaggi dell’abbonamento a YouCoach. Tali vantaggi diventeranno effettivi solamente in seguito alla sottoscrizione dell’abbonamento e al pagamento della relativa tariffa scontata.
  • Per poter attivare la promozione è necessario essere in possesso del tesserino AIAC personale del 2018

COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

Scopri di più   Attiva la promo