Nuova funzione sulla nostra web app: scegli come stampare i tuoi allenamenti | YouCoach Salta al contenuto principale

Nuova funzione sulla nostra web app: scegli come stampare i tuoi allenamenti

Nuova funzione sulla nostra web app: scegli come stampare i tuoi allenamenti

Sommario
L'aggiornamento della funzionalità permette ad ogni tecnico di stampare la scheda di allenamento in versione ridotta (più compatta) e in versione completa (più estesa). Scarica una bozza per confrontarle!
Avere una copia scritta delle esercitazioni da proporre durante ogni allenamento è un’abitudine molto diffusa fra gli allenatori.
Portare con sè in campo qualcosa di scritto è una buona pratica che consigliamo ad ogni mister: un valido riferimento per gestire al meglio i tempi di gioco, ma anche per organizzare gli spazi, le attività, la suddivisione dei giocatori, e molto altro.
 
 
Stampa allenamento YouCoachApp
 
Con YouCoachApp, l’applicazione web per allenatori di calcio inclusa nell’abbonamento a YouCoach, puoi salvare in PDF sul tuo computer tutte le tue sedute di allenamento.
Questo ti permette di stampare i tuoi allenamenti in un formato ordinato e pronto per essere utilizzato sul campo con la tua squadra.
 
L'aggiornamento della funzionalità di stampa permette ora di scegliere fra la scheda in versione ridotta, più compatta, e quella in versione completa, più estesa.
 
funzione_stampa.png
 
Ecco cosa è cambiato:
 
 
Sei un nostro abbonato? Clicca QUI per accedere a YouCoachApp e programmare subito il prossimo allenamento
Vuoi sapere di più sull’abbonamento a YouCoach? Clicca QUI per scoprire gli altri vantaggi che puoi ottenere abbonandoti ai nostri servizi.
 
SCARICA l'allenamento qui sotto per confrontare i due formati di salvataggio dell'allenamento!