YouCoach presente alla "The Coach Experience" | YouCoach Salta al contenuto principale

YouCoach presente alla "The Coach Experience"

YouCoach presente alla "The Coach Experience"

 
Sommario
Il futuro del calcio italiano passa per Rimini e YouCoach sarà presente al primo grande evento organizzato da AIAC per rilanciare il sistema calcio italiano.
A pochi giorni dal calcio di inizio dei mondiali di Russia, il mondo del calcio italiano non sta a guardare e sceglie di esorcizzare l’assenza della Nazionale Maggiore ripartendo da un grande evento interamente dedicato agli allenatori e agli appassionati di calcio.
 
Il concept ricalca la NSCAA Convention (la più grande conferenza internazionale di calcio degli Stati Uniti che da anni si svolge fra la East e West Coast), ma il format è davvero innovativo. “The Coach Experience” è un evento che ruota intorno agli aspetti tecnici del calcio a tutti i livelli e che si pone un obiettivo ambizioso: essere il punto di svolta e di ripartenza per il sistema calcio italiano.
 
Il futuro del calcio italiano passa proprio dalla Romagna quindi: dall’8 al 10 giugno si riuniranno presso la Fiera di Rimini i migliori allenatori nazionali e internazionali, oltre a esperti accreditati, manager sportivi e aziendali.
Il programma della 3 giorni di networking prevede un calendario ricco di appuntamenti e opportunità formative uniche e innovative con l’obiettivo di radunare 10 mila partecipanti: incontri formativi, seminari tecnici, momenti conviviali con gli allenatori e convegni dedicati a varie tematiche, dalle questioni tecnico tattiche alla preparazione atletica fino all’uso della tecnologia, dalla gestione del gruppo fino agli aspetti legali.
 
 
 
Una delle novità più interessanti è il calendario di clinic formativi organizzati su specifici argomenti tecnici e che prevedono anche allenamenti in campo al fianco dei grandi coach.
 
L’evento è organizzato e promosso dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio (A.I.A.C.), Italian Exhibition Group (IEG) e SG Plus Ghiretti & Partners.
 
YouCoach sarà presente durante tutto il corso dell’evento con uno stand dedicato.
Il nostro staff sarà a disposizione di tutti gli appassionati che seguono il nostro portale e di tutti gli allenatori interessati ai nostri prodotti e servizi.
 
Scopri di più sull’evento: The Coach Experience - Brochure
Per le preiscrizioni visita: The Coach Experience - Preiscrizione
Il costo ingresso alla conferenza è di soli 10€

Ti aspettiamo a Rimini!