MyCoach diventa YouCoachApp | YouCoach Salta al contenuto principale

MyCoach diventa YouCoachApp

MyCoach diventa YouCoachApp

 
Sommario
Un nuovo logo e un nuovo brand per l’applicazione web inclusa nell’abbonamento a YouCoach
YouCoach è felice di annunciare il nuovo brand per la propria applicazione web.
 
MyCoach cede il testimone a YouCoachApp. È questo il nuovo nome scelto per certificare l’originalità e l’autenticità dello strumento digitale più completo per allenatori di calcio sviluppato da YouCoach.

Tutti i tecnici potranno ora riconoscere in modo più diretto e facilmente distinguibile l’applicazione grazie al nuovo logo e al nuovo payoff: "Digital assistant for coaches" intende sottolineare il nuovo ruolo che gli strumenti digitali hanno assunto nella vita quotidiana di ogni allenatore, nella forte convinzione che la tecnologia possa essere uno strumento di supporto alla metodologia di ogni mister.

Le applicazioni web che quotidianamento utilizziamo offrono infatti la straordinaria opportunità di migliorare e ottimizzare molte delle nostre attività e del modo con cui comunichiamo, nel lavoro come nel tempo libero; il loro impatto, già dirompente oggi, sarà ancor più marcato negli anni a venire.

YouCoachAppDigital assistant for coaches” intercetta pienamente questa tendenza, e vuole essere proprio questo: il collega virtuale, l'assistente digitale che collabora al fianco di ogni allenatore semplificando la gestione della quotidianità, dentro a fuori dal campo.

 
Scelta dai tecnici di oltre 30 paesi nel mondo, YouCoachApp è lo strumento made in Italy più completo per gestire al meglio ogni dettaglio della stagione calcistica: dalla programmazione degli obiettivi, alla preparazione degli allenamenti, alla raccolta online degli esercizi personali. Un’agenda digitale sempre consultabile e del tutto personalizzabile.
YouCoachApp è molto più di uno strumento personale: un vero e proprio ufficio digitale che consente di collegare in rete tutto lo staff tecnico e permette di assegnare compiti specifici ad ogni collaboratore.
La condivisione si estende anche ai giocatori, che possono essere invitati a conoscere il programma degli allenamenti svolti e da svolgere, le valutazioni che li riguardano, e molto altro.
 
 
YouCoachApp continuerà ad essere un servizio incluso nell’abbonamento ai servizi digitali di YouCoach. Un’offerta completa per essere professionali in ogni dettaglio del lavoro di allenatore e soddisfare ogni aspetto di questa passione: lo studio e la conoscenza del gioco del calcio!
 
 
 
 
 
 

Scopri di più su YouCoachApp Accedi a YouCoachApp