Master 2021 Digital Edition Settore Giovanile - Il calcio dei giovani | YouCoach Salta al contenuto principale

Master 2021 Digital Edition Settore Giovanile - Il calcio dei giovani

Master 2021 Digital Edition Settore Giovanile - Il calcio dei giovani

 
Master 2021 Settore Giovanile il calcio dei giovani
Sommario
Didattica, pratica e metodologia in Italia e in Europa

Dopo il Master per le Prime Squadre, a grande richiesta, ritorna il nostro tradizionale appuntamento con l’approfondimento calcistico per il Settore Giovanile: 15 ore di studio, approfondimenti, consigli e indicazioni, aperte a tutti, per essere sempre più preparati sul campo dalla scuola calcio all’under 19..

Dopo l’incredibile successo della Digital Edition 2020 e del Master 2021 Digital Edition per le Prime Squadre, l’aggiornamento di YouCoach e Il Nuovo Calcio torna per tutti voi! Ed è ancora più ricco: 10 relatori, 9 relazioni uniche, 7 ore al giorno di formazione per entrare nei particolari del lavoro da campo e delle strategie tattiche di una nuova e interessante generazione di allenatori.

Esperienze e modalità operative al servizio di chi lavora nelle fasce agonistiche o nell’attività di base. Con un’interessante lezione sui GPS. Questo è il Master Settore Giovanile! Una squadra vincente di esperti, per un evento unico nel suo genere. Sempre più ricco di competenze e conoscenze. 15 ore di aggiornamento che potrai rivedere quando vuoi grazie a video creati apposta per te.

15 ore di studio, di approfondimenti, di consigli e indicazioni per essere sempre più preparato sul campo. 15 ore che puoi rivedere quando vuoi grazie a video creati apposta per te.

15 ore di lezione su argomenti che vanno dallo sviluppo delle situazioni di gioco nell’attività di base all’organizzazione di un modello con il 4-3-3. Dal ruolo del responsabile tecnico all’utilizzo delle metodiche tipiche del futsal per migliorare la tecnica. Dalle modalità operative in Spagna a quelle in Inghilterra.


I RELATORI

Relatori Master 2021 settore giovanile

 10 allenatori e responsabili dei migliori settori giovanili d'Europa per uno sguardo a 360° sul futuro del calcio giovanile 

Il genio impara solo da se stesso, il talento soprattutto dagli altri (Arnold Schönberg)

Master 2021 Digital Edition Settore Giovanile

  • Michele Sbravati: Responsabile del settore giovanile del Genoa
  • Andrea Bonatti: Allenatore della Primavera della Juventus
  • Gabriele Gervasi: Allenatore degli U17 del Genoa
  • Giuliano Rusca: Responsabile tecnico dell'attività pre-agonistica dell’Inter
  • Marcello Esposito: Allenatore dell’attività di base dell’Inter
  • José Mataix: Allenatore degli U14 del Villareal
  • Francesco Morara: Allenatore degli U15 del Bologna
  • Gennaro Puca: Allenatore degli U13 del Sassuolo
  • Fabrizio Piccareta: Allenatore degli U17 della Roma
  • Louis Carey: Professional Phase Coach del Southampton
  • Steve Grinham: U18 Gk Coach del Southampton
Questi sono i nomi dei 10 relatori che presenteranno il loro lavoro al Master 2021 Digital Edition Settore Giovanile. Due giorni di full immersion per studiare le attuali tendenze nell’insegnamento del calcio a livello giovanile: approfondimenti, consigli e indicazioni insieme ai responsabili tecnici e allenatori di Villareal, Southampton, Bologna, Genoa, Juventus, Inter, Roma, Sassuolo. Anche in questa edizione troverà spazio una lezione specifica sui GPS e sul loro utilizzo nell’ambito giovanile grazie al supporto dell’azienda K-Sport.

Queste sono solo alcune delle domande alle quali la squadra di relatori cercherà di rispondere, anche grazie all'intervento di tutti i partecipanti del Master 2021 Digital Edition Settore Giovanile! Vuoi avere l'opportunità di fare delle domande a questi grandi professionisti?


NON PERDERE QUESTA OCCASIONE DI FORMAZIONE UNICA!

Vuoi avere 2 Master al prezzo di 1?

 

Iscriviti al Master 2021 Digital Edition Settore Giovanile

 

 Logo Master Settore Giovanile Nuovo Calcio YouCoach

 

Scopri tutte le informazioni al link qui sotto. I posti sono limitati, iscriviti ora!

 

Iscriviti al Master 2021 Digital Edition Settore Giovanile