Termini e condizioni | YouCoach Salta al contenuto principale

Termini e condizioni

Termini e condizioni

 

 

Vi invitiamo a leggere con attenzione i Termini e Condizioni Generali (“Termini and Condizioni Generali”) prima di utilizzare i servizi offerti da YouCoach S.r.l. (“YouCoach”) attraverso il sito www.youcoach.it (“Sito”).

I Termini e Condizioni Generali, unitamente alla Informativa sulla Privacy come di volta in volta modificati (collettivamente anche l’“Accordo”) si applicano all’utilizzo da parte vostra del Sito e dei relativi servizi di seguito indicati.

 

1. Accettazione

L’accettazione dei Termini e Condizioni Generali e dell’Informativa sulla Privacy è necessaria per poter utilizzare il Sito ed accedere ai relativi servizi. Se non intendete accettare incondizionatamente i Termini e Condizioni Generali, non potete utilizzare il Sito.

 

2. Modifiche ai Termini e Condizioni Generali

Poiché la tecnologia ed i servizi offerti potranno variare nel tempo, YouCoach, qualora lo ritenga necessario, potrà modificare i Termini e Condizioni Generali notificandovi un avviso attraverso il Sito o inviandovi una comunicazione tramite e-mail. Le modifiche saranno efficaci nel momento in cui la versione modificata dei Termini e Condizioni Generali sarà pubblicata da YouCoach nella sezione “TERMINI E CONDIZIONI” del Sito. L’uso continuato da parte vostra dei servizi del Sito comporta la vostra accettazione dei Termini e Condizioni Generali come modificati. Potete verificare periodicamente i Termini e Condizioni Generali quando utilizzate i servizi del Sito attraverso l’apposita sezione.

 

3. I Servizi

3.1 Conformemente ai Termini e Condizioni Generali, YouCoach può offrire determinati servizi da voi selezionati nell’ambito del Sito ed esclusivamente per il vostro uso personale. YouCoach può modificare, sospendere, o disconnettere il Sito e/o i relativi servizi in qualsiasi momento. YouCoach può imporre limitazioni a determinate funzioni o a determinati servizi del Sito e restringere l’accesso a parte o a tutti i servizi del Sito senza preavviso o responsabilità.

3.2 I servizi disponibili attraverso il Sito includono, a titolo esemplificativo, la fornitura a titolo gratuito di informazioni, notizie, articoli, newsletter e contenuti dedicati all’allenamento delle squadre di calcio ed a prodotti e servizi correlati a questa attività (collettivamente, i “Servizi”).

3.3 I Servizi sono da intendersi esclusivamente per un uso personale e devono essere utilizzati in conformità ai Termini e Condizioni Generali.

3.4 YouCoach non addebiterà alcun corrispettivo per l’utilizzo dei Servizi, i quali attualmente sono gratuiti.

 

4. I Prodotti e i Contenuti a Pagamento

Attraverso il Sito, YouCoach può, altresì, offrire in vendita verso il pagamento di un corrispettivo prodotti di varia natura, inerenti l’attività calcistica (es. attrezzatura sportiva,) (collettivamente, i “Prodotti”), nonché contenuti editoriali in formato digitale relativi al mondo dell’allenamento calcistico (collettivamente, i “Contenuti a Pagamento”).

 

5. Registrazione dell’utente

5.1 Al fine di poter utilizzare alcuni dei Servizi, ed in particolare, al fine di ricevere la newsletter periodica di YouCoach (la “Newsletter”) e/o acquistare i Prodotti e i Contenuti a Pagamento posti in vendita sul Sito è necessario registrare un account YouCoach (l’“Account YouCoach”) e fornire determinate informazioni che vi riguardano, come richiesto dal modulo di registrazione. Voi dichiarate e garantite che tutte le informazioni da voi fornite sono vere ed accurate e che manterrete l’accuratezza di tali informazioni.

5.2 Voi dichiarate e garantite che avete l’età idonea per concludere un accordo giuridicamente vincolante; garantite, altresì, che siete legalmente autorizzati ad accedere ai Servizi e ad utilizzarli; vi assumete, inoltre, la piena responsabilità per la selezione, l’uso e l’accesso ai Servizi.

5.3 Registrando un Account YouCoach, vi obbligate a: (i) non utilizzare il nome di un’altra persona al fine di rappresentare un’altra persona; (ii) non utilizzare un nome che sia oggetto di qualsiasi diritto appartenente a un soggetto diverso da voi senza autorizzazione. YouCoach si riserva il diritto di rifiutare la registrazione o di cancellare un Account YouCoach a propria discrezione.

5.4 Potete richiedere la cancellazione del vostro Account YouCoach in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione; potete inoltre richiedere la modifica delle informazioni relative al vostro profilo e i vostri consensi inviando una e-mail all’indirizzo info@youcoach.it.

5.6 L’uso delle credenziali di autenticazione, ovvero nome utente e password (“Credenziali di Autenticazione”), è strettamente personale. Le Credenziali di Autenticazione non possono essere cedute a terzi. Voi siete gli unici responsabili per (i) tutte le comunicazioni che farete attraverso il vostro nome utente e per (ii) il mantenimento della riservatezza delle credenziali di autenticazione  del vostro Account YouCoach. Accessi contemporanei, da diversi luoghi, al medesimo account non sono consentiti.

5.7 Dovete comunicare immediatamente a YouCoach ogni uso non autorizzato o sospetto del vostro Account YouCoach o ogni altra violazione circa la sicurezza. YouCoach non è e non sarà responsabile per perdite o danni derivanti dalla mancata osservanza da parte vostra degli obblighi di cui sopra.

5.8 Il servizio Newsletter prevede l’invio di e-mail quotidiane o comunque a cadenza periodica a contenuto sportivo a cura della redazione di YouCoach.

 

6. Le condizioni di acquisto

Una volta registrato un Account YouCoach avrete anche la possibilità di acquistare i Prodotti e i Contenuti a Pagamento presenti sul Sito, così come descritti nelle relative sezioni, che comprendono l’indicazione delle caratteristiche principali dei Prodotti e dei Contenuti a Pagamento, e il prezzo totale comprensivo delle imposte.

6.1 Gli ordini relativi ai Prodotti o Contenuti a pagamento che desiderate acquistare (“Ordini di Acquisto”) dovranno essere completati utilizzando il modulo elettronico messo a disposizione nell’apposita sezione del Sito, e dovranno essere inviati a YouCoach attraverso le modalità ivi indicate. Prima di inviare l’Ordine di Acquisto, potrete rivedere e cambiare i dati del vostro ordine nell’area “RIEPILOGO DELL’ORDINE” del Sito. L’invio dell’Ordine di Acquisto avviene cliccando sull’icona “invio ordine”.

6.2 Prima dell’invio dell’Ordine di Acquisto, YouCoach vi fornirà le seguenti informazioni:

- gli estremi e la sede di YouCoach (in particolare: l’indirizzo, il numero di telefono, il numero di fax e l’indirizzo email);

- le caratteristiche principali e il prezzo del Prodotto e/o del Contenuto a Pagamento (comprensivo delle imposte), le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori;

- le modalità e i termini di pagamento;

- le modalità e i termini di consegna;

- l'esistenza del diritto di recesso e le relative limitazioni e modalità di esercizio;

- l’esistenza della garanzia legale di conformità;

- l’esistenza e le condizioni dell’assistenza post vendita al consumatore, dei servizi post vendita e delle garanzie commerciali.

6.3 Dopo aver inviato il vostro Ordine di Acquisto per Prodotti o Contenuti a Pagamento, riceverete da parte di YouCoach un’email di conferma dell’avvenuta ricezione dell’Ordine di Acquisto, con il riepilogo delle seguenti informazioni:

- il costo unitario di ogni Prodotto e/o Contenuto a Pagamento scelto;

- il costo totale dell'ordine (in caso di acquisto di più Prodotti e/o Contenuti a Pagamento);

- gli eventuali costi di spedizione.

Al ricevimento della email di conferma di cui sopra, potrete verificare la correttezza dei dati, dei Prodotti e dei Contenuti a Pagamento acquistati e, eventualmente, segnalare anomalie e/o errori ovvero chiedere informazioni mediante invio di una e-mail all’indirizzo e-mail di seguito indicato.

6.4 Il Contratto deve intendersi concluso nel momento della ricezione da parte vostra della conferma di ricezione dell’Ordine di Acquisto da parte di YouCoach.

 

7. Prezzi e modalità di pagamento

7.1 I prezzi dei Prodotti e dei Contenuti a Pagamento pubblicati sul Sito sono comprensivi di IVA, mentre non includono le spese di spedizione, che saranno in ogni caso specificate sull’Ordine di Acquisto.

Gli acquisti dei Prodotti e dei Contenuti a Pagamento, come illustrati e descritti nelle relative sezioni del Sito, sono da voi effettuati al prezzo in vigore all’atto dell’invio dell’Ordine di Acquisto. Il prezzo di acquisto sarà comunque visualizzato sul Sito, nonché all’interno dell’Ordine di Acquisto.

YouCoach si riserva di aggiornare periodicamente i prezzi dei Prodotti e dei Contenuti a Pagamento posti in vendita sul Sito. L’eventuale aggiornamento dei prezzi non avrà, comunque, effetto alcuno con riguardo agli Ordini di Acquisto da voi già inviati.

 

7.2 Potrete procedere al pagamento dei Prodotti e dei Contenuti a Pagamento attraverso le seguenti modalità:

  • attraverso i servizi di pagamento offerti dalla società Paypal mediante i quali è possibile effettuare il pagamento attraverso la carta di credito oppure direttamente su un conto Paypal - ove l’utente disponga di un conto Paypal;
  • attraverso un bonifico sul conto corrente bancario intestato a YouCoach S.r.l.

 

7.3 L’Ordine di Acquisto si intenderà perfezionato una volta completata la procedura di pagamento di cui al punto 7.2

 

8. Download e streaming dei Contenuti a Pagamento

8.1 I Contenuti a Pagamento sono disponibili nel formato elettronico indicato nella relativa sezione del Sito.

8.2 Relativamente ai Contenuti a Pagamento disponibili in streaming: successivamente all’invio da parte di YouCoach della conferma dell’Ordine di Acquisto, potrete procedere con la visione in streaming dei medesimi. A tal fine, per procedere con la visione del Contenuto a Pagamento acquistato, dovrete attenervi alle istruzioni disponibili sull’Ordine di Acquisto e sul Sito al seguente link: www.youcoach.it/faq . Per poter accedere ai Contenuti a Pagamento sarà necessaria l'installazione sul vostro computer dei programmi indicati nella relativa sezione del Sito e sull’Ordine di Acquisto. Sarà, comunque, vostro onere verificare la compatibilità del formato del vostro dispositivo elettronico con il formato del Contenuto a Pagamento che intendiate acquistare.  

8.3 Relativamente ai Contenuti a Pagamento disponibili in download: successivamente all’invio da parte di YouCoach della conferma dell’Ordine di Acquisto, potrete scaricare il Contenuto a Pagamento acquistato direttamente dal Sito. A tal fine, per procedere al download, dovrete attenervi alle istruzioni disponibili sull’Ordine di Acquisto e sul Sito al seguente link www.youcoach.it/faq. Per eseguire il download e per poter accedere ai Contenuti a Pagamento, sarà necessaria l'installazione sul vostro computer dei programmi indicati nella relativa sezione del Sito e sull’Ordine di Acquisto. Sarà, comunque, vostro onere verificare la compatibilità del formato del vostro dispositivo elettronico con il formato del Contenuto a Pagamento che intendiate acquistare.

8.4 I Contenuti a Pagamento potranno essere utilizzati esclusivamente (i) per un uso privato, (ii) in formato digitale ed (iii) attraverso il solo dispositivo elettronico sul quale il Contenuto a Pagamento sarà da voi scaricato. YouCoach si riserva la facoltà di tutelare i propri diritti contro ogni e qualsivoglia utilizzo in contraffazione dei Contenuti a Pagamento.

8.5 I Contenuti a Pagamento non potranno essere da voi commercializzati e non potranno, neppure in parte, essere stampati su qualsiasi supporto e/o modificati e/o riprodotti e/o elaborati. È, tuttavia, consentita la stampa per uso strettamente personale. In nessun caso, in forza dei Termini e Condizioni Generali, acquisirete diritti inerenti allo sfruttamento economico, in qualsiasi forma, dei Contenuti a Pagamento.  

 

9. Consegna dei Prodotti

9.1 YouCoach consegna i Prodotti esclusivamente sul territorio italiano. Ove non siate residenti in Italia, dovrete, comunque, specificare nell’Ordine di Acquisto un luogo di consegna dei Prodotti sul territorio italiano.

9.2 I Prodotti acquistati saranno consegnati da YouCoach all'indirizzo da voi indicato nell’Ordine di Acquisto.

9.3 I Prodotti verranno consegnati entro e non oltre il termine di trenta (30) giorni lavorativi dall'invio da parte di YouCoach della e-mail di conferma di ricezione dell’Ordine di Acquisto.

9.4 Al momento della consegna, dovrete sottoscrivere la bolla di consegna indicando ''con riserva di controllo sull'integrità dei prodotti”; in difetto, non potrà essere da voi contestata la non conformità esterna del Prodotto e/o la sua quantità rispetto a quanto ordinato.

 

10. Spese di spedizione

Al prezzo del Prodotto da voi acquistato potrà essere aggiunto un importo a titolo di spese di spedizione. Tale importo verrà specificato nell’Ordine di Acquisto, prima del suo invio da parte vostra.

 

11. Diritto di Recesso

11.1 Ai sensi degli articoli 52 e seguenti del Codice del Consumo, ove rivestiate la qualità di consumatore, avrete il diritto di recedere dal contratto di acquisto del Prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione e senza dover sostenere costi diversi da quelli previsti dagli articoli che seguono, entro il termine di quattordici (14) giorni di calendario (“Periodo di Recesso”).

11.2 Il Periodo di Recesso di 14 giorni decorrerà:

(a) nel caso di ordine relativo ad un solo Prodotto, dal giorno in cui voi o un terzo, diverso dal vettore e da voi designato, avrete acquisito il possesso fisico dei Prodotti;

(b) nel caso di un ordine relativo a più prodotti (“Ordine Multiplo”) con consegne separate, dal giorno in cui voi o un terzo, diverso dal vettore e da voi designato, avrete acquisito il possesso fisico dell’ultimo Prodotto;

(c) nel caso di un ordine relativo alla consegna di un Prodotto consistente di lotti o pezzi multipli, dal giorno in cui voi o un terzo, diverso dal vettore e da voi designato, avrete acquisito il possesso fisico dell’ultimo lotto o pezzo;

11.3 Per poter validamente esercitare il diritto di recesso, dovrete informare YouCoach prima della scadenza del Periodo di Recesso della vostra decisione di recedere.

Al fine di esercitare il Diritto di Recesso potrete:

(a) utilizzare il modulo di recesso tipo di YouCoach (“Modulo di Recesso Tipo”), messo a disposizione nel Sito prima della conclusione del contratto, tramite il link “Diritto di recesso” accessibile anche dalla Pagina Prodotto, e allegato alla e-mail di conferma di avvenuta ricezione dell’Ordine di Acquisto che precede; oppure

(b) presentare una qualsiasi altra dichiarazione esplicita della vostra decisione di recedere dal contratto (“Dichiarazione di Recesso”).

Il diritto di recesso si riterrà validamente esercitato entro il Periodo di Recesso, se la relativa comunicazione sarà da voi inviata prima della scadenza del Periodo di Recesso.

L’onere della prova relativa all’esercizio del Diritto di Recesso prima della scadenza del Periodo di Recesso incombe su di voi, sarà pertanto nel vostro interesse comunicare la vostra intenzione di recedere in forma scritta o, comunque, su di un supporto durevole.

La comunicazione relativa al Diritto di Recesso dovrà essere inviata ai seguenti recapiti:

YouCoach S.r.l.

Via Roma 44 - 35043 Monselice (PD)

Telefono:  + 39 0429 1961410

Email: info@youcoach.it

 

11.4 Una volta esercitato il Diritto di Recesso, dovrete provvedere a restituire i Prodotti a YouCoach, utilizzando un vettore, a vostra scelta e a vostre spese, senza indebito ritardo e in ogni caso entro il termine di 14 giorni di calendario dalla data in cui avrete comunicato a YouCoach la vostra decisione di recedere (“Periodo di Restituzione”). Il termine si considera rispettato, ove effettuiate la rispedizione dei Prodotti in data antecedente alla scadenza del Periodo di Restituzione.

Il Prodotto, opportunamente imballato, deve essere spedito al seguente indirizzo:

YouCoach S.r.l. P.zza San Marco n° 18 - 35043 Monselice (PD)

I costi diretti della restituzione dei Prodotti a YouCoach saranno a vostro carico.

11.5 Qualora recediate dal contratto, YouCoach procederà al rimborso dell’importo da voi pagato per il Prodotto, compresi i costi di consegna (con esclusione dei costi supplementari per tipi di consegna da voi espressamente richiesti e diversi dal tipo di consegna meno costoso offerto da YouCoach), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui YouCoach è stata informata della decisione dell’utente di recedere dal contratto. Il rimborso sarà effettuato a mezzo bonifico bancario. YouCoach vi chiederà le coordinate bancarie necessarie per effettuare il rimborso. Voi non dovrete sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

YouCoach potrà sospendere il rimborso fino al ricevimento dei Prodotti oppure fino alla avvenuta dimostrazione da parte vostra di avere rispedito i Prodotti, ove antecedente alla data di avvenuta restituzione dei Prodotti.

11.6 Voi sarete responsabili unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del Prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto. 

11.7 Per i Contenuti a Pagamento, il Diritto di Recesso potrà essere da voi esercitato, alle medesime condizioni di cui ai punti 11.1, 11.3 e 11.5 che precedono, ma esclusivamente nel caso in cui il Contenuto a Pagamento non sia ancora stato da voi scaricato o visualizzato. Vi informiamo, pertanto, che non appena inizierete la procedura di visualizzazione (per i Contenuti a Pagamento disponibili in streaming) o la procedura di download (per i Contenuti a Pagamento disponibili in download) del Contenuto a Pagamento acquistato, perderete la possibilità di esercitare il Diritto di Recesso. Per i Contenuti a Pagamento, il Periodo di Recesso di 14 giorni decorrerà, quindi, dalla data di recezione della conferma dell’Ordine di Acquisto.

11.8 Le informazioni sull’esercizio del Diritto di Recesso, sono messe a disposizione sul Sito e allegate alla e-mail di conferma dell’Ordine di Acquisto.

 

12. Utilizzo del Sito e dei Servizi

12.1 Il Sito, i Prodotti, i Contenuti a Pagamento ed i Servizi resi disponibili o acquistati per il tramite del Sito sono forniti esclusivamente per un utilizzo di carattere personale. Voi non potrete rivendere o tentare di rivendere Prodotti, i Contenuti a Pagamento  o i Servizi resi disponibili o acquistati per il tramite del Sito ad alcun terzo, né utilizzare il Sito al fine di esercitare attività di impresa o, comunque, a scopo professionale o commerciale, ivi inclusa la pubblicizzazione, la promozione o qualsiasi altra forma di commercializzazione di Prodotti, Contenuti a Pagamento e Servizi resi disponibili per il tramite del Sito, senza una preventiva autorizzazione scritta di YouCoach.

12.2 Voi garantite, dichiarate ed accettate che, utilizzando il Sito e i Servizi, voi non:

a) violerete alcuna legge, sentenza, ordine giudiziario, o misura amministrativa vincolante;

b) violerete diritti di proprietà intellettuale, come il diritto d’autore, il diritto dei marchi e dei brevetti, diritti relativi alla comunicazione commerciale, il diritto alla privacy, o altri diritti di terzi;

c) pubblicherete o trasmetterete contenuti:

(i) contrari all’ordine pubblico o al buon costume;

(ii) dannosi, fraudolenti, ingannevoli, minatori, abusivi, diffamatori, molesti, volgari, osceni o comunque reprensibili;

(iii) discriminatori (e.g. per ragioni di razza, nazionalità, sesso, condizione sociale, ecc.);

(iv) correlati ad attività religiose o contenenti inviti a determinati gruppi religiosi;

d) trasmetterete comunicazioni o ogni altra sollecitazione con l’intento di ottenere la password, l’account o altre informazioni private di altri utenti del Sito;

e) utilizzerete i Servizi per violare la sicurezza informatica della piattaforma informatica utilizzata dal Sito;

f) svolgerete attività in grado di arrecare danno al Sito, ivi incluso l’invio di messaggi che contengono codici, file o programmi dannosi;

g) decompilerete, decodificherete, o tenterete di ottenere in altro modo il codice sorgente del Sito;

h) invierete messaggi indistintamente a numerosi utenti o, in ogni caso, svolgerete qualsiasi attività che YouCoach considera spamming;

i)  userete i Servizi per compiere atti osceni;

j)  svolgerete attività commerciali e/o vendite (come ad esempio, concorsi a premio, lotterie, baratti, pubblicità o vendite piramidali) senza il preventivo consenso scritto di YouCoach.

 

13. Informativa sulla Privacy

Il trattamento dei dati personali ad opera di YouCoach avverrà nel rispetto della normativa vigente e in conformità alla Informativa sulla Privacy pubblicata nella sezione “PRIVACY” del Sito; l’accettazione da parte vostra dei Termini e Condizioni Generali implica l’accettazione anche dell’Informativa sulla Privacy.

 

14. Diritti di Proprietà Intellettuale

14.1 I materiali visualizzati o presenti sul Sito (tra cui, a titolo esemplificativo, disegni, testi, script, grafica, funzionalità interattive, software, marchi, nomi commerciali e loghi), sono di proprietà di YouCoach o concessi in licenza a YouCoach e sono soggetti al diritto d’autore e agli altri diritti di proprietà industriale e intellettuale ai sensi della legge Italiana e straniera. YouCoach si riserva tutti i diritti non espressamente concessi. Voi accettate di non intraprendere alcuna attività come l’uso, la copia, la distribuzione di uno qualsiasi dei Servizi o comunque dei contenuti del Sito diversa da quelle qui espressamente consentite per qualsiasi scopo commerciale.

14.2 Voi non potete usare, copiare, riprodurre, modificare, tradurre, pubblicare, trasmettere, distribuire eseguire, caricare, mostrare, concedere in licenza, vendere o sfruttare in altro modo per qualsiasi scopo qualsiasi contenuto o materiale inviato da terzi soggetti o qualsiasi altro diritto proprietario di cui non siete titolari.

 

15. Manleva

Voi vi obbligate a tenere indenne e risarcire YouCoach in relazione a qualsiasi pretesa di soggetti terzi (ad esempio, ma non in senso limitativo, a titolo di risarcimento danni, rimborso spese, onorari e costi legali) causata o derivante dall’accesso ai Servizi e/o dall’uso dei Servizi, da parte vostra o di qualsiasi soggetto terzo che utilizza il vostro Account YouCoach, dalla mancata osservanza dell’Accordo o dalla violazione relativa ai diritti di proprietà intellettuale o relativa ad altri diritti di terzi.

 

16. Limitazioni di responsabilità

Voi accettate che YouCoach, i suoi fornitori, amministratori, dipendenti o agenti non potranno essere ritenuti responsabili (i) per qualsiasi importo complessivamente superiore a € 50,00; (ii) per qualsiasi danno indiretto, fortuito, consequenziale o speciale, esemplare o punitivo  di qualsiasi natura; (iii) per qualsiasi perdita di dati, perdita di profitti, perdita di avviamento o costo di approvvigionamento di servizi sostitutivi; o (iv) per qualsiasi accadimento, connesso con l’uso del Sito e/o dei Servizi e/o con l’impossibilità di usare il Sito e/o i Sevizi, che va al di là del ragionevole controllo di YouCoach.

Alcuni Stati non consentono l’esonero o la limitazione della responsabilità per danni incidentali o consequenziali, pertanto le limitazioni e le esclusioni di cui sopra potrebbero non essere efficaci per voi.

Fermo restando quanto sopra o qualsiasi altra disposizione, nessuna norma dell’Accordo deve escludere o limitare la responsabilità di YouCoach per dolo, falsa dichiarazione fraudolenta, colpa grave, morte o lesioni personali derivanti da negligenza o qualsiasi altra responsabilità che non possa legittimamente essere esclusa o limitata.

 

17. Forza Maggiore

YouCoach non sarà ritenuta responsabile nei vostri confronti per cause ad essa non imputabili e, in particolare, per qualsiasi avvenimento causato direttamente o indirettamente, da guerre, scioperi, atti di terrorismo, boicottaggi, e altri disordini civili o qualsiasi atto di simile natura che va al di là del ragionevole controllo di YouCoach.

 

18. Interruzione e Sospensione delle funzionalità del Sito

YouCoach potrà interrompere o sospendere la funzionalità del Sito in qualsiasi momento a propria discrezione, senza preavviso. In caso di sospensione o interruzione delle funzionalità del Sito per qualsiasi motivo, non sussisterà in capo a YouCoach alcuna responsabilità o obbligazione nei vostri confronti.

YouCoach si impegnerà, comunque, alla corretta esecuzione degli Ordini di Acquisto già confermati.

 

19. Servizi di Terzi

I Servizi possono contenere collegamenti ad applicazioni o servizi di soggetti terzi (“Servizi di Terzi”) che non sono di proprietà o controllati da YouCoach o i Servizi possono essere accessibili mediante Servizi di Terzi.

Quando accedete a Servizi di Terzi lo fate a vostro rischio. Voi dichiarate e garantite di aver letto e accettato tutte le condizioni di utilizzo applicabili ai Servizi di Terzi e che voi agirete conformemente a tali condizioni, in aggiunta agli obblighi derivanti dal presente Accordo. YouCoach non ha alcun controllo e non si assume alcuna responsabilità circa i contenuti, l’accuratezza, le informative sulla privacy, le pratiche o le opinioni espresse in eventuali Servizi di Terzi. Inoltre YouCoach non controllerà  verificherà o modificherà i contenuti dei Servizi  di Terzi.

Usando i Servizi voi espressamente tenete indenne YouCoach da qualsiasi responsabilità derivante dall’uso dei Servizi di Terzi.  

 

20. Efficacia dell’Accordo

Voi riconoscete di aver letto e compreso i Termini e Condizioni Generali, che costituiscono assieme all’Informativa sulla Privacy l’accordo completo tra voi e YouCoach e sostituiscono ogni e qualsiasi precedente accordo o comunicazione tra voi e YouCoach relativamente al loro oggetto.

I Termini e Condizioni Generali e le singole disposizioni devono essere interpretate nel senso in cui possono avere qualche effetto e non in quello secondo cui non ne avrebbero alcuno.

 

21. Separabilità

Se qualunque disposizione dei Termini e Condizioni Generali dovesse essere ritenuta non valida ai sensi della legge o delle leggi applicabili, le restanti disposizioni rimarranno pienamente validi ed efficaci.

 

22. Divieto di cessione

Tutti i diritti qui concessi, non possono essere ceduti o assegnati da voi a soggetti terzi, ma possono essere ceduti da YouCoach senza restrizioni e limitazioni.

 

23. Legge Applicabile e Giudice Competente

23.1 Si applica la legge Italiana.

23.2 In caso di controversia, voi accettate che la controversia venga devoluta alla giurisdizione dei tribunali italiani.

 

24. Contatti

Titolare di questo sito è YouCoach S.r.l., con sede legale in Via Roma 44 - 35043 Monselice (PD)

Telefono:  + 39 0429 1961410

Email: info@youcoach.it