Perso palla - Attacco palla
- 
                     TatticaSmall-sided Game: difesa attiva1 contro 1 - Small-sided Game di possesso palla in zona centrale e 1 contro 1 con il difensore, allenando contrasto, dribbling e tiro in porta
- 
                     TatticaPartita a tema 8 contro 8 + 2 sponde laterali per la ricerca dell’ampiezzaAmpiezza - Partita a tema 8 contro 8 per la conclusione in porta con l'utilizzo di due sponde esterni laterali per lo sviluppo del gioco in ampiezza
- 
                     TatticaPossesso palla 8 contro 8 più 3 jollyPossesso palla - Gioco condizionato per allenare possesso palla e abilità cognitive in situazione di superiorità numerica
- 
                     TatticaPossesso palla in superiorità numerica con jolly e 1 contro 1 per la conclusioneCambio gioco - Rondo in superiorità numerica per allenare il cambio gioco più situazione di 1 contro 1 con finalizzazione
- 
                     TatticaSviluppi offensivi in contesto situazionale 4 contro 4 con 2 sponde esterneSmarcamento - Esercitazione per lavorare su principi offensivi come ampiezza, profondità, mobilità per attacco porta e transizioni
- 
                     TatticaSviluppi difensivi contro attaccantiCostruzione - Sviluppo della manovra con costruzione dal basso e transizioni negative per la difesa, pressing alto e conclusione veloce per gli attaccanti
- 
                     TatticaConquistare campo: 3 contro 23 contro 2 - Situazione di superiorità numerica 3 contro 2 per conduzione in zona meta con transizioni
- 
                     TatticaSmall-sided Game con zona vietataPossesso palla - Possesso palla con una zona vietata centrale per sviluppare la manovra in ampiezza
- 
                     TatticaEvitare il pressing per costruire il giocoUscita da pressing - Esercitazione situazionale per allenare la difesa alla costruzione del gioco eludendo il pressing avversario

 
            

















































































































 
                                        







