YouCoach presenta le nuove maglie | YouCoach Salta al contenuto principale

YouCoach presenta le nuove maglie

YouCoach presenta le nuove maglie

 
Sommario
Il più recente aggiornamento consente di personalizzare ancora di più l’abbigliamento dei giocatori del disegnatore grafico di YouCoachApp.
Per gli amanti della cura dei dettagli, per gli appassionati di colori o più semplicemente per chi si diverte a curare ogni particolare delle esercitazioni create su YouCoachApp, c’è una piacevole notizia: da oggi è possibile personalizzazione ulteriormente l’abbigliamento dei giocatori!
Sono infatti disponibili nuove fantasie delle maglie: oltre alla tinta unita, ogni utente può utilizzare i nuovi design a righe orizzontali o verticali, oppure a quadri, scegliendo fra migliaia di colori. La personalizzazione riguarda anche i calzettoni, anche questi editabili a piacere nella palette grafica.
 
 
Il disegnatore di YouCoachApp è pensato per rendere più facile e più personalizzabile possibile la creazione degli esercizi di ogni utente: con questo nuovo e colorato aggiornamento, c’è davvero tutto per divertirsi a modificare i disegni in base ai gusti e alle preferenze di ciascuno, e rendere la grafica di ogni esercitazione ancora più personale!
 
Cambiare i colori e le fantasie è facile e immediato: dal menù “Esercizi personalizzati”, clicca alla voce “Crea nuovo esercizio” e attiva la modalità a schermo intero per utilizzare comodamente il disegnatore.
Dopo aver selezionato un giocatore, trascinalo nel campo e clicca sulla sagoma. A questo punto non resta che iniziare a personalizzare i colori dell’abbigliamento cliccando sulla ridotta raffigurazione del giocatore che si trova sotto la barra laterale.

Ecco cosa c’è di nuovo:
  • prova i diversi design e sceglie quello che preferisci fra maglie a tinta unita, maglie a righe verticali, maglie a righe orizzontali, maglie a riquadri;
  • scegli fra i colori preimpostati quelli che più si avvicinano alla tua società, oppure seleziona fra infinite tonalità muovendoti all’interno della palette grafica; se conosci il codice esadecimale del tuo colore preferito, lo puoi digitare direttamente;
  • gioca con gli abbinamenti e divertiti a modificare la combinazione di maglia, pantaloncini e calzini che più ti piacciono.
Prova subito i nuovi aggiornamenti al nostro software grafico!
 

Scopri di più su YouCoachApp Accedi a YouCoachApp