Stampa i tuoi allenamenti e vai in campo! | YouCoach Salta al contenuto principale

Stampa i tuoi allenamenti e vai in campo!

Stampa i tuoi allenamenti e vai in campo!

 
Sommario
Con MyCoach puoi stampare le tue sessioni di allenamento in PDF e portarle sul campo con te. Scopri come!
Con MyCoach puoi creare il tuo allenamento, scegliere gli esercizi in base agli obiettivi della stagione e grazie alla stampa in PDF puoi portarlo comodamente con te sul campo!
Grazie ai QR code presenti sulla stampa puoi accedere ai singoli esercizi, consultarne la descrizione completa e modificare la tua sessione direttamente dal tuo device preferito! Dal tuo tablet o dal tuo cellulare, scaricando qualsiasi applicazione gratuita che legge i QR Code, potrai accedere alla pagina web del tuo allenamento o del tuo esercizio in pochi secondi e scoprire tutte le informazioni utili o eventuali esercitazioni correlate da proporre alla tua squadra!
 
La stampa degli allenamenti racchiude tutte le informazioni utili per svolgere al meglio il tuo allenamento ottimizzando i tempi e gli spazi, sapendo a priori quali materiali e strumenti verranno utilizzati nelle singole esercitazioni.
 
Vuoi una anteprima con gli esercizi della settimana organizzati in un allenamento? Scarica subito la copia che abbiamo riservato per te cliccando nel link che trovi qui sotto.
 
 
stampa allenamento in pdf print acrobat