Gestisci la rosa della tua squadra con YouCoachApp | YouCoach Salta al contenuto principale

Gestisci la rosa della tua squadra con YouCoachApp

Gestisci la rosa della tua squadra con YouCoachApp

 
Sommario
Inserisci tutti i dati relativi ai tuoi giocatori, associali alle esercitazioni e tieni traccia del loro lavoro

Con la nuova versione di YouCoachApp è possibile inserire tutta la rosa dei giocatori all'interno dell'applicazione.

YouCoachApp ti dà la possibilità di inserire tutti i dati relativi al giocatore per poi poter gestire ogni aspetto tecnico e societario dell'atleta.

Scopri le funzioni di gestione giocatori, gestione staff e gestione delle esercitazioni cliccando qui: www.youcoach.it/discover-youcoach

 

Schermata giocatore MyCoach

 

Con la funzione Membri dello staff puoi gestire i membri del tuo staff e dare ad ogni membro le autorizzazioni specifiche per gestire una particolare area della tua squadra. Dal dirigente al preparatore fisico, dal preparatore dei portieri al maestro della tecnica ogni figura professionale può gestire alcuni aspetti scelti dall'allenatore.

Con la versione Club e Club PRO si ha la possibilità di lavorare in staff all'interno della stessa società, condividere esercitazioni tra i vari allenatori, condividere i giocatori assegnandoli temporaneamente ad un'altra squadra, vedere le sessioni di allenamento dei colleghi. 

Con la versione per Club il responsabile dell'attività di base o del settore giovanile può tenere traccia di tutte le sessioni create dagli allenatori e condividere con loro programmazione e periodizzazione delle sedute di allenamento.

La condivisione degli obiettivi a livello societario può modificare l'organizzazione del lavoro da un modello orizzontale (gestione degli obiettivi solo per una squadra) ad un modello verticale dando la possibilità di organizzare gli  obiettivi non solo per annata.

Il piano di lavoro annuale traccia le linee guida di tutta la stagione determinando la periodizzazione e una determinata struttura, caratteristiche necessarie per la gestione dei gruppi nel calcio moderno.

 

Scopri di più su YouCoachApp